One Direction, ultimatum a Zayn Malik: "O diventi sobrio o te ne vai"

One Direction, ultimatum a Zayn Malik: “O diventi sobrio o te ne vai”

2 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – One Direction, l’ultimatum a Zayn Malik: “O diventi sobrio o te ne vai”. Dietro l’addio volontario del cantante al gruppo aleggia un’ipotesi inquietante: secondo alcuni insider, Zayn non se ne è andato, ma è stato cacciato. Il motivo? Avrebbe abusato di alcol e droga. In effetti, nel maggio del 2014, era stato diffuso sul web un video che lo mostrava mentre fumava uno spinello prima di un concerto. In base  a tali rumors, l’artista si sarebbe mostrato incapace di rinunciare a queste dipendenze. Eppure proprio quel fascino da cattivo ragazzo stregava le sue fan, che ora dovranno fare a meno di lui.

Ufficialmente Zayn ha lasciato il gruppo perché quella vita irreale era diventata impossibile per lui:

“E’ stato un gesto un po’ pazzo ma non potevo più continuare. Quella vita per me non era reale (…) Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.

Nessun motivo di contrasto con gli altri membri della band: “Dire una cosa nel genere non potrebbe essere più sbagliata”. E ancora: “La mia band è stata molto solidale, mi ha capito”.

Ma tra i fan c’è chi dà la colpa alla fidanzata di Zayn, Perrie Edwards, forse tradita con altre donne. “Zayn ha lasciato per amore”, per ricucire il rapporto con la sua donna. Dove sta la verità? Difficile stabilirlo. Foto La Presse.