Mischa Barton, il grande ritorno nel cast di The Hills New Beginnings

Mischa Barton di nuovo in forma: abito di pelle sensuale FOTO
ROMA – Mischa Barton torna in tv! I nostalgici dell’ormai storico teen drama The O.C. ne saranno felici: Mischa Barton, l’indimenticabile Marissa Cooper della serie tv The O.C. tornerà in tv prendendo parte al cast della nuova stagione di The Hills “New Beginnings”. L’annuncio è stato dato da Mischa Barton in persona che, come didascalia ad un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui dice “Benvenuti a The Hills”, ha spiegato:

“Il segreto è svelato. Farò parte del cast di The Hills. Quando MTV mi ha detto della possibilità di fare parte di un reality show ispirato da The O.C., ho sentito che era l’opportunità perfetta per un irresistibile e invitante nuovo capitolo”.

Per quanto riguarda Mischa, questo per lei segna un grande ritorno in tv dopo un periodo molto turbolento della sua vita caratterizzato da problemi con l’alcool e disordini alimentari. Gli amanti di O.C. la ricordano magrissima nei panni della turbolenta adolescente Marissa. A seguito della fine del fortunato teen-drama, però, Mischa ha avuto non pochi problemi privati che l’hanno portata anche a continui cambi di peso. La Marissa Cooper di “OC” ha fatto innamorare migliaia di ragazzi, e milioni di ragazze sono impazzite per i suoi look glamour e la sua linea mozzafiato, con le sue gambe lunghe e affusolate. Hanno fatto scalpore, nel 2013, le foto di Mischa in cui appariva decisamente più in carne.

Nonostante la sua vita poteva dirsi perfetta, l’ex star di O.C. ha passato anni a combattere con problemi di alcool e droga, nel 2009 ha affrontato anche un ricovero di due settimane presso il reparto psichiatrico del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Con l’aiuto di amici e famiglia e poi riuscita a gettarsi alle spalle i suoi problemi psichici, ma quelli di peso non sono evidentemente mai finiti. L’attrice è stata infatti spesso soggetta a disturbi alimentari. Molte volte il suo fisico, negli ultimi anni, ci ha lasciato spiazzati per improvvisi “sbalzi di chili”. Nel 2013 le foto la ritraevano per le vie di Los Angeles con gambe decisamente pienotte e con problemi di ritenzione idrica e cellulite. Nel 2017 il suo ultimo ricovero in una clinica. Ora, invece, sembra proprio che Mischa abbia ritrovato la serenità. 

 

Potrebbero interessarti anche...