Mila Kunis total red: abito lungo firmato Valentino

Mila Kunis total red: abito lungo firmato Valentino

26 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Mila Kunis total red: abito lungo firmato Valentino alla prima di “Il tuo ex non muore mai“, film del 2018 diretto da Susanna Fogel, con protagoniste Kunis e Kate McKinnon.

Per l’occasione l’attrice di Bad Moms ha indossato un elegante vestito rosso della maison italiana. Impeccabile anche il caschetto, che porta la firma di un hairstylist tra i più amati tra le celebrities, ovvero Renato Campora.

Mila Kunis  si è sposata nel 2015 con l’attore Ashton Kutcher. Insieme hanno due figli. La primogenita Wyatt Isabelle, che ha 3 anni e Dimitri, 19 mesi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nei giorni scorsi l’attrice ha parlato della fine della relazione con il suo ex, Macaulay Culkin. Come ha raccontato a Dax Shepard:

“Sono stata io a rovinare tutto” ha detto l’attrice, che ha proseguito: “Avevo 20 anni e sono la prima ad ammetterlo. È stato qualcosa che mi ha richiesto molto tempo per uscirne fuori e dire: ‘Sì, ho combinato un casino’”.
“Mi sono presa del tempo per capirmi e per capire perché avevo fatto quello che ho fatto” ha specificato ancora Kunis, che non ha più rancori verso se stessa: “È passato tanto tempo, oggi siamo amici”.

Tags