Mila Kunis ricorda la rottura con Macaulay Culkin: "E' stato terribile"

Mila Kunis ricorda la rottura con Macaulay Culkin: “E’ stato terribile”

24 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Mila Kunis ricorda la rottura con Macaulay Culkin. I due attori sono stati fidanzati per otto anni dal 2002. Poi, come ha raccontato a Dax Shepard la protagonista di Bad Moms, 24 anni, lei ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

“Sono stata io a rovinare tutto” ha detto l’attrice, che ha proseguito: “Avevo 20 anni e sono la prima ad ammetterlo. È stato qualcosa che mi ha richiesto molto tempo per uscirne fuori e dire: ‘Sì, ho combinato un casino'”.
“Mi sono presa del tempo per capirmi e per capire perché avevo fatto quello che ho fatto” ha specificato ancora Kunis, che non ha più rancori verso se stessa: “È passato tanto tempo, oggi siamo amici”.

Le strade di Mila Kunis e Macaulay Culkin si sono divise ed entrambi hanno ritrovato l’amore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Culkin frequenta dal 20017 l’ex attrice di Disney Channel Brenda Song. Mila Kunis  si è sposata nel 2015 con l’attore Ashton Kutcher. Insieme hanno due figli. La primogenita Wyatt Isabelle, che ha 3 anni e Dimitri, 19 mesi.

Kutcher ha avuto relazioni con diverse attrici, come January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Nel 2003 ha cominciato a frequentare l’attrice Demi Moore, che ha sposato il 24 settembre 2005. La coppia ha annunciato la separazione nel 2011, e ottenuto il divorzio nel 2013. Della sua attuale compagna l’attore di recente ha dichiarato:

“Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!!”.

Tags