Michelle Hunziker: prima FOTO di Celeste su Instagram

Michelle Hunziker: prima FOTO di Celeste su Instagram

9 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker: prima FOTO di Celeste su Instagram. Da qualche giorno la popolare conduttrice è sbarcata sul social e non ha resistito alla tentazione di pubblicare la prima foto dell’ultima nata in casa Trussardi. La piccola è venuta al mondo lo scorso 8 marzo proprio nel giorno della festa della donna. E’ la terza figlia di Michelle, dopo Aurora, 18 anni, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Poi Sole, che ha compiuto un anno il 10 ottobre, giorno delle nozze tra mamma Michelle e papà Tomaso.

Tra qualche mese la famiglia Hunziker-Trussardi si trasferirà al mare, dividendosi tra la Liguria, dove la Hunziker ha una casa e Forte dei Marmi, località amata da Tomaso, sempre impegnato per via del suo incarico di amministratore delegato della maison di famiglia.

Per quel che rigurda Aurora, sembra che abbia intenzione di andare a studiare a Londra dopo il diploma. In questi giorni la 18enne è al centro di una polemica mediatica nata in seguito ad una frase pronunciata dalla giovane che si riferiva al figlio di Belen Rodriguez. Foto Instagram.