Aurora Ramazzotti offende figlio Belen. L'amica Sara Daniele la difende

Aurora Ramazzotti offende figlio Belen. L’amica Sara Daniele la difende

9 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Aurora Ramazzotti offende il figlio di Belen Rodriguez. L’amica Sara Daniele la difende. La figlia del cantautore napolentano, Pino Daniele, è intervenuta su Instagram in difesa dell’amica Aurora, molto criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez e in particolare per la poco felice frase “Sei brutto come Santiago”. “Insultarla per una frase sbagliata è esagerato, ci sono questioni più importanti”, ha scritto Sara.

Certo è che lo scherzo di cattivo gusto realizzato con l’inseparabile amico Tommaso Zorzi da parte della figlia di Michelle, rimane un episodio piuttosto grave del quale la stessa Aurora si è vergognata. “Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare”, precisando di trovare il piccolo Santiago “tenerissimo come tutti i bebè del mondo”.

Ma ora in aiuto della figlia di Eros Ramazzotti arriva anche l’amichetta, che cerca di difendere l’indifendibile:

“Insultare @therealauroragram sui social per una frase sbagliata che ha detto e’ una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l’attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu’ importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e’bell’ a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente”.