Michelle Hunziker, figlia Aurora posta prima foto della sorella Celeste

Michelle Hunziker, figlia Aurora posta prima foto della sorella Celeste

12 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO  – Michelle Hunziker, figlia Aurora posta prima foto della sorella Celeste. Due piccole manine che si sfiorano. Questa la tenera immagine in bianco e nero che la “sorellona” della nuova arrivata di casa Trussardi ha condiviso su Instagram senza commento. E’ il primo scatto casalingo della bimba nata domenica 8 marzo, alla clinica La Madonnina di Milano, e dimessa insieme a mamma Michelle solo un giorno fa.

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto – scriveva Michelle in clinica – I nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia – scrive la conduttrice – Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto”.

A dare per prima l’annuncio del lieto evento è stata sempre la “sorellona” Aurora, la primogenita di Michelle (nata dal matrimonio con Eros). Poi è stato il turno del papà della piccola, Tomaso, che ha scritto:

“Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”.

PER VEDERE LA FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA.