Michelle Hunziker mamma: nata figlia Celeste Trussardi

Michelle Hunziker mamma: nata figlia Celeste Trussardi

8 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker mamma: nata figlia Celeste Trussardi. La showgirl ha dato alla luce la piccola di casa, terza figlia dopo Aurora e Sole. A dare l’annuncio sui social, la sorella maggiore e il papà Tomaso.

Aurora, 18 anni, neofidanzata, ha scritto: «Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!». Tomaso invece: «Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle».

“È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle”, queste invece le parole della neomamma su Facebook.

Per la coppia quella appena arrivata è la secondogeita, dopo Sole, nata nel 2013. Michelle e Tomaso si sono sposati lo scorso 10 ottobre 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. L’8 settembre 2014, tramite Facebook, la coppia ha annunciato l’arrivo di una seconda bambina.

Michelle è mamma anche di un’altra figlia, Aurora, nata nel 1996 dalla prime nozze con Eros Ramazzotti. Quest’ultimo è a sua volta in attesa della sua terza figlia, dopo la nascita di Raffaela Maria, avuta dalla nuova compagna, Marica Pellegrinelli.