Michelle Hunziker: "Bebè accanto a noi...Sensazione indescrivibile" 2

Michelle Hunziker: “Bebè accanto a noi…Sensazione indescrivibile”

10 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

BERGAMO – Michelle Hunziker: “Bebè accanto a noi…Sensazione indescrivibile”. A due giorni dalla nascita della sua terza figlia, Celeste Trussardi, la conduttrice ha pubblicato la prima foto in cui si intravede la bimba nella sua culla. “Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente”: così Michelle descrive su Facebook la sua terza maternità.

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia – scrive la conduttrice – Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto”.

A dare per prima l’annuncio del lieto evento è stata la “sorellona” Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle (nata dal matrimonio con Eros). Poi è stato il turno del papà della piccola, Tomaso, che ha scritto:

“Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”.