Met Gala 2018, Irina-Bradley, Gisele-Tom: le coppie più belle

Met Gala 2018, Irina-Bradley, Gisele-Tom: le coppie più belle

8 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Met Gala 2018: le coppie più belle sul red carpet. Ladyblitz – Apps on Google Play

Anche quest’anno al Metropolitan Museum di New York si è tenuta la festa dell’anno più attesa dai fashion addicted: il gala del Met, che oggi ha tenuto a battesimo “Heavenly Bodies“, la mostra del Constume Institute sull’incrocio tra moda e ispirazione cattolica (30 mila dollari a ingresso, 275 mila a tavolo).

Il gala è stato anche l’occasione per molte coppie vip di celebrare il loro amore sul red carpet. E’ il caso della modella Irina Shayk e Bradley Cooper. I due non amano fare troppa vita mondana, ma in questo caso non hanno rinunciato a mostrarsi uno al fianco dell’altro. Non mancavano i veterani Gisele Bundchen e Tom Brady, così come Amal Alamuddin e George Clooney. Presente anche Cindy Crawford e Rande Gerber, sposati da ormai 20 anni. Hanno invece confermato la loro love story al Met Gala la modella Hailey Baldwin e Shawn Mendes.

Chi sperava di vedere Rihanna insieme al suo Hassan, l’uomo che ha conquistato la diva, è rimasto deluso. La cantante non ama evidentemente mettere in mostra i propri sentimenti, così come ha fatto in passato con i suoi ex. L’altra single (per il dispiacere dei suoi fan) è stata Selena Gomez.

In molti speravano che quest’anno avrebbe fato il suo arrivo insieme a Justin Bieber, ma così non è stato. Sembra che tra i due la relazione sia giunta per l’ennesima volta al capolinea. Eppure, lei ha optato per un abito bianco firmato Coach, che ricordava un po’ un abito da sposa. Forse un messaggio per il suo ex? Fantasticare è lecito. E d’altra parte uno dei grandi assenti al Met Gala era proprio Justin Bieber, che ultimamente sembra più interessato a soffermarsi sulla preghiera che sugli eventi mondani.