Melania Trump lancia le paper shoes...firmate Louboutin

Melania Trump lancia le paper shoes…firmate Louboutin

12 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Melania Trump lancia le paper shoes. La first lady americana ha indossato un paio di décolleté dell’iconica maison francese. Un modello che non è passato inosservato per il materiale utilizzato: della carta plastificata.

Parliamo del kraft, la carta marrone spessa che di solito viene usata come involucro per borse, pacchi o imballaggi, ora concepita dai creativi di Christian Louboutin come il miglior dettaglio per decorare le loro calzature. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Melania Trump ha indossato questo nuovo modello per dirigersi in Europa con suo marito, il presidente Donald Trump.

Nelle scorse ore la first lady, insieme con le consorti dei leader Nato impegnati nel vertice dell’Alleanza a Bruxelles, ha visitato l’accademia musicale ‘Queen Elizabeth’ a Waterloo, nei pressi di Bruxelles, dove ha assistito ad un concerto eseguito da giovani musiciste, con tre pezzi di repertorio classico fra cui Tchaikovsky.

Melania – che indossa un abito Calvin Klein blu con dettagli verdi e bianchi e decollete’ sempre Louboutin – ha assistito al concerto seduta in prima fila, fra la première dame francese Brigitte Macron (in bianco) e Amelie Derbaudrenghien, compagna del premier belga, che indossa un abito giallo.

Il programma della visita ‘delle signore’ ha incluso anche una foto di famiglia, che ha visto ancora una volta Melania Trump fra Brigitte Macron e Amelie Derbaudrenghien. Tra le consorti presenti anche Mojca Stropnik, la ‘first lady’ della Slovenia Paese natio di Melania Trump. Le signore hanno poi dedicato parte dell’incontro ad un degustazione di cioccolato belga.