Melania Trump e il vestito della polemica che non piacerà a Meghan Markle

Melania Trump e il vestito della polemica che non piacerà a Meghan Markle

27 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Melania Trump ha indossato un abito che non passerà inosservato. La first lady ha postato una foto sulla sua pagina Instagram in cui si mostra mentre dà inizio ai lavori di preparazione per il Natale 2018 alla Casa Bianca.

Melania Trump indossa un abito rosso firmato Emilia Wickstead. Un nome che non suona nuovo ai royal addicted. Wickstead (non certo una designer qualunque ma una tra le più amate dalla principessa Diana e da Kate Middleton) ha notato una somiglianza incredibile tra uno dei suoi abiti da sposa e quello sfoggiato da Meghan Markle alle sue nozze lo scorso maggio. Si tratta del modello“Helene” e, analizzando le foto, in effetti assomiglia molto al modello Givenchy disegnato per Meghan Markle da Clare Waight Kelle.

Un vero colpo basso per la duchessa, che probabilmente avrebbe preferito più discrezione da parte della stilista. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ difficile ipotizzare che la moglie del principe Harry rimanga indifferente alla scelta di Melania, che avrebbe potuto aspettare ancora un po’ di tempo prima di sfoggiare un capo firmato dalla stilista neozelandese.

Intanto Meghan Markle continua ad accrescere la sua fan base, anche grazie ai suoi splendidi outfit. L’ultimo è stato un abito denim firmato Carolina Herrera. La duchessa è apparsa bellissima e glamour in occasione del Sentebale Polo, gara di beneficenza a favore dei bambini africani malati di AIDS.