Melania Trump, dopo Kate e Meghan, anche lei sceglie il giallo

Melania Trump, dopo Kate e Meghan, anche la first lady sceglie il giallo

17 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Dopo Kate Middleton, Meghan Markle e Amal Clooney, anche Melania Trump sceglie il giallo. La first lady americana ha accompagnato il marito al summit di Helsinki. Per l’occasione Melania Trump ha indossato un elegante cappottino giallo firmato Gucci con cintura a forma di farfalla. Un outfit in linea con la scelta di altre celebrities.

Il giallo è il colore più rappresentativo dell’estate. Trasmette positività e allegria. Ha effetti positivi sulla comunicazione. Dettagli non indifferenti quando si hanno gli occhi del mondo puntati addosso. Per l’estate 2018, è stata Amal Alamuddin a sdoganare questo colore alle nozze di Meghan e Harry. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Poi è stato il turno della stessa Meghan e della cognata Kate Middleton. Le due duchesse hanno scelto modelli firmati rispettivamente da Brandon Maxwell e Dolce e Gabbana (dove comprare un modello low cost simile).

La Guerra Fredda è “finita”, il mondo “ha bisogno” di Usa e Russia per combattere la “proliferazione nucleare” e garantire “la stabilità” ha assicurato Trump nel corso del summit. C’è poo la questione Russiagate. Trump ha assicurato di aver sollevato la questione con Putin. E quest’ultimo, per l’ennesima volta, ha ribadito di non aver interferito nel voto americano. Una posizione articolata, ha detto Trump, con “forza e calore”.

“Io – ha concluso – ho battuto la Clinton in modo leale, non ci sono stati intrighi: il presidente Putin dice che non è stata la Russia e non vedo nessuno ragione perché avrebbe dovuto farlo”.