Kate e Meghan, ecco il vestito giallo low cost ispirato alle due duchesse

Kate e Meghan, ecco il vestito giallo low cost ispirato alle due duchesse

17 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e Meghan Markle hanno recentemente sfoggiato due outfit che non sono passati inosservati, soprattutto per il loro colore: il giallo. L’ex attrice ha indossato un elegante tubino di questo colore nelle scorse settimane. Il modello era firmato Brandon Maxwell. 

Anche la duchessa di Cambridge ha seguito le orme della duchessa del Sussex, indossando un abito estivo giallo, nel suo caso firmato Dolce e Gabbana, una delle maison predilette dalla moglie di William ormai da anni. Quanto al giallo, questa tinta è sicuramente quella più rappresentativa dell’estate. E’ un colore allegri, stimola i processi mentali, la memoria, incoraggia la comunicazione.

Chi volesse copiare i due look di Kate e Meghan può tirare un sospiro di sollievo. Sul sito Warehouse potete trovare una selezione di abiti gialli simili a quelli delle due duchesse. I prezzi? Decisamente fattibili rispetto a quelli griffati della moglie di Harry e quella di William.

Chi pensa che la scelta dei colori degli abiti di Meghan Markle sia casuale sbaglia. Questo vale anche per il suo amato rosa cipria. Un’esperta di colori ha spiegato a FEMAIL, citato dal Daily Mail, che la duchessa indossa capi di quel colore perché hanno un effetto “fisicamente calmante”. Non solo: il rosa comunicherebbe anche il suo stato di donna innamorata nei confronti dell’uomo che ha sposato.

“Il numero di incarichi di alto profilo che Meghan ha avuto da quando è diventata ufficialmente un membro della famiglia reale è senza dubbio un po’ snervante”, ha detto Karen Haller, una praticante di psicologia, specificando che il rosa è “l’antidoto perfetto per calmare quei nervi e alleviare la frequenza cardiaca”.