melania-trump-corea-del-sud

Melania Trump, cappotto firmato Delpozo da 3300 euro

7 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

SEUL – Melania Trump ha indossato un cappotto color melanzana firmato Delpozo per la sua visita di Stato in Corea del Sud. La first Lady americana ha scelto un modello in misto lino e lana vergine borgogna con design strutturato, lunghezza lunga, chiusura con zip. Prezzo: 3.315 euro. (Compra l’abito).  Solo qualche giorno fa l’ex modella ha sfoggiato un altro cappotto che non è passato inosservato per la sua bellezza. In quel caso si trattava di un capo Fendi da 3.700 euro. Melania Trump continua a stupire il mondo con i suoi outfit, sempre più eleganti da quando il marito è stato eletto alla Casa Bianca.

Sebbene la first lady americana abbia attirato l’attenzione di tutta l’Asia con i suoi look impeccabili, la visita in Giappone e Corea del presidente Trump ha avuto fini politici prima ancora che culturali. Trump ha chiesto a Cina e Russia di aumentare la pressione sulla Corea del Nord contro i suoi piani nucleari e missilistici: lo ha detto nel corso della conferenza stampa congiunta alla Blue House con l’omologo sudcoreano Moon Jae-in. Trump ha aggiunto che vede “buoni progressi” sulla Corea del Nord, invitata “a tornare al tavolo” negoziale e a “fare un accordo” spiegando di non avere alcun desiderio di “usare la forza”, ma gli Usa “sono pronti a usare tutta la gamma del potenziale militare, se necessario”.

Trump ha definito quella nordcoreana “una minaccia nucleare globale”. Secondo il presidente sudcoreano Moon Jae-in, adesso “è il tempo di focalizzarsi sulle sanzioni e il pressing verso la Corea del Nord”: nella conferenza stampa congiunta a Seul con l’omologo americano Donald Trump, Moon ha detto che le due parti si sono trovare d’accordo “sulla soluzione pacifica della crisi” legata alla minaccia nucleare e dei missili balistici del Nord.

https://www.youtube.com/watch?v=PPKuup-6Sb8&t=79s