Melania Trump, cappotto firmato Fendi a Tokyo

melania-trump-non-voleva-diventare-first-lady

TOKYO – Melania Trump ha indossato uno splendido cappotto firmato Fendi durante la sua visita di Stato in Giappone. La first lady americana ha scelto un modello colorato con decorazioni floreali da 3700 euro. Ai piedi la moglie di Trump sfoggiava un paio di scarpe décolleté di Manolo Blahnik. Melania è diventata in questi ultimi mesi una vera icona di stile e bellezza. D’altra parte si affida ai migliori stilisti del pianeta per risultare impeccabile. La moglie del presidente è un’ex modella e in campo fashion ha poco da invidiare ad altre first ladies. (GUARDA IL VIDEO DI MELANIA TRUMP IN GIAPPONE SEGUITO NELLA PAGINA).

La visita di Melania Trump in Giappone non è stata certo organizzata per far conoscere al Paese del sol levante la sua bellezza e il suo gusto per la moda, ma per fini politici. “L’era della pazienza strategica con la Corea del Nord è finita”: lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, in conferenza stampa con il premier nipponico Shinzo Abe.

“Nessun dittatore deve sottovalutare la determinazione e la risolutezza degli Stati Uniti”, aveva  detto il presidente Usa Donald Trump, riferendosi alla situazione geopolitica nella penisola coreana, durante il suo discorso alle truppe militari della base aerea di Yokota, a ovest di Tokyo. Trump si fermera’ nella capitale nipponica fino a martedi’.

La Corea del Nord minaccia una “punizione spietata” contro il presidente Usa Donald Trump per gli “stupidi commenti”: a due giorni dalla visita a Seul, il Rodong Sinmun, organo del Partito dei Lavoratori, accusa in un commento il tycoon di irretire “seriamente” Pyongyang con le sue parole. “Trump deve dare retta alle affermazioni di altri esperti Usa secondo cui lui dovrebbe fermare l’incauto ricatto e tirarsi fuori dagli affari della penisola coreana”.

https://www.youtube.com/watch?v=YO5vwDb49oY

Potrebbero interessarti anche...