Melania Trump, cappotto multicolor Dior da 9,400 dollari per la first lady

Melania Trump, cappotto multicolor Dior da 9,400 dollari per la first lady

21 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Melania Trump, cappotto multicolor Dior da 9,400 dollari per la first lady alla Festa nazionale del Ringraziamento alla Casa Bianca. Si tratta di un capo della collezione Pre-Fall 2018 / Winter 2019 della maison francese con disegni geometrici rossi, neri e bianchi. La 48enne first lady indossava il soprabito sopra un top nero e pantaloni, abbinati a un paio di stivali Christian Louboutin. (GUARDA LE FOTO). Un outfit tutt’altro che semplice, come quelli sfoggiati di solito dall’ex modella, che ama lasciare il segno nelle sue apparizioni in pubblico. Mai banale, mai scontata, Melania Trump indossa abiti tra i più cari al mondo. Da Dior a Dolce e Gabbana, la first lady è una fan della moda europea, che conosce molto bene per via del suo passato da indossatrice.

Tenendo fede ad una tradizione inaugurata da George H.W. Bush nel 1989, Donald Trump ha graziato nel Rose Garden della Casa Bianca due tacchini, che così giovedì non finiranno arrostiti per la festa di Thanksgiving ma in un impianto agricolo della Virginia Tech University, come i loro predecessori. Alla cerimonia ha partecipato anche la first lady Melania, senza parlare.Gli esemplari graziati si chiamano Peas e Carrots, rispettivamente di 17 e 18 kg. Trump ha scherzato richiamando l’attualità politica, dalle molte sfide contestate delle Midterm alle inchieste minacciate dai dem.

“Il vincitore, Peas, e’ stato deciso da una elezione aperta e giusta condotta sul sito della Casa Bianca. Sfortunatamente ‘Carrots’ si e’ rifiutato di concedere la vittoria e ha chiesto un riconteggio…’Carrots, mi dispiace dirti che i risultati non sono cambiati”, ha ironizzato, decidendo alla fine di graziare entrambi. I Trump sono in partenza per la loro residenza di Mar-a-lago, per trascorrervi le feste.