Melania Trump e Brigitte Macron: sfida di look a Mont Vernon

Melania Trump e Brigitte Macron: sfida di look a Mont Vernon

24 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

WASHINGTON – Melania Trump e Brigitte Macron: sfida di look a Mont Vernon, la storica dimora di George Washington sulle rive del Potomac, in Virginia. La moglie del presidente americano e di quello francese hanno lasciato il segno, è proprio il caso di dirlo. Quanto a outfit impeccabili, hanno poco da invidiare a qualsiasi celebrities. Le due first lady hanno camminato a lungo insieme, e sono apparse molto rilassate e sorridenti.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Melania Trump, 47 anni, ha indossato un tubino nero firmato Dolce e Gabbana, abbinato a una giacca mantello Givenchy. Ai piedi inconfondibili scarpe con tacco Christian Louboutin. Brigitte Macron, 65 anni,  ha sfoggiato un completo giallo pastello firmato Louis Vuitton. Anche lei ha scelto un paio di décolleté nere. Due outfit poco adatti a una camminata sul prato, ma lor hanno dato prova di non temere i percorsi impervi anche senza scarpe da ginnastica.
“Veramente fantastico”: cosi, di ritorno alla Casa Bianca, il presidente americano Trump ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano come fosse andata la cena con il leader francese Emmanuel Macron, che ha chiuso la prima giornata della visita di stato del presidente francese negli Stati Uniti. La prima da quando il tycoon si e’ insediato alla Casa Bianca. Tra le due coppie e’ sembrato subito scattare un gran feeling. Sia tra Donald ed Emmanuel, seppur molto diverso tra loro, ma soprattutto tra le due prime donne che con la loro eleganza in questa prima giornata hanno senza dubbio rubato la scena ai mariti.
A tavola, informano alla Casa Bianca, le due coppie presidenziali hanno gustato degli agnolotti di ricotta al limone e, come portata principale, sogliola di Dover con asparagi. Per finire, souffle’ di cioccolato e gelato all’amarena. Nella serata i Trump hanno accompagnato i Macron nel tour organizzato nei luoghi simbolo della tenuta di Mont Vernon, compreso il luogo dove si trova la tomba del primo presidente della storia degli Stati Uniti. Fine serata le due coppie si sono salutate sul prato antistante la Casa Bianca dove erano arrivate in elicottero. Nello Studio Ovale il vero e proprio faccia a faccia con Trump, cui seguira’ una conferenza stampa congiunta. L’inquilino dell’Eliseo sara’ ricevuto con tutti gli onori, con una cerimonia di benvenuto. La giornata si concludera’ con la cena di stato a cui sono state invitate circa 150 persone: ma nessun democratico e nessun giornalista. FOTO ANSA/EPA.