Melania Trump, abito bianco Dior: polemica sul web FOTO

Melania Trump, abito bianco Dior: polemica sul web FOTO

28 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

WASHINGTON – Melania Trump, abito bianco Dior: polemica sul web FOTO. Sembra una visione Melania Trump: in occasione della presentazione degli addobbi di Natale della Casa Bianca, la first lady ha sfoggiato un abito da sogno firmato Dior. Si tratta di un abito bianco candido dallo stile principesco, maniche a tre quarti e gonna ampi, cintina in vita dorata in perfetta armonia con le scarpe sparkle-gold. Il tema delle decorazioni allestite quest’anno insieme al grande abete nazionale, scelto da lei, è “Tradizioni onorate dal tempo” in omaggio ai 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca.

Che dire, Melania Trump era davvero bellissima eppure le foto sono state oggetto di molte critiche sul web. In particolare, il popolo americano non perdona il fasto e la sfarzosità con cui la Casa Bianca è stata addobbata, considerando anche il periodo di crisi economica che sta passando l’America degli Stati Uniti.

Come già accaduto spesso, Donald e Melania Trump sono stati oggetto di feroci critiche per il loro stile di vita considerato troppo sfarzoso. In occasione della presentazione degli addobbi natalizi 2017, in effetti, a prevalere è un’atmosfera pomposa e opulenta dai toni fiabeschi. In molti si sono riversati sul web per criticare questo fasto presidenziale, considerato una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini americani che stanno passando un grave periodo di crisi economica.

E dire che Melania sembrava quasi aver fatto breccia nel cuore degli americani. Secondo un sondaggio, invece, sembra che se il tasso di approvazione degli americani nei confronti del presidente USA sta infatti al 38%, quello nei confronti della figlia Ivanka è al 44% e la moglie Melania arriva al 46%.

Classe ’70, Melania Knauss Trump ha 47 anni ed è nata in Slovenia, a Novo mesto, allora parte della Jugoslavia. A 16 anni ha intrapreso la carriera di modella e a 18 anni ha firmato con un’agenzia di modelle a Milano. Parla correntemente inglese, sloveno, serbocroato, italiano, tedesco e francese. Dopo essersi trasferita a New York nel 1996, Melania ha incontrato Donald Trump alla settimana della moda di New York nel settembre del 1998. Nel 2000 è apparsa con Trump durante la sua campagna elettorale in favore del Reform Party 2000 per la campagna presidenziale. Dopo essersi fidanzati ufficialmente nel 2004, Trump e Knauss si sono sposati il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.