La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Meghan Markle, ultima stagione Suits in onda su Premium Stories

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle versione attrice. Chi non l’ha vista finora nei panni di Rachel Zane può avere un’idea di come recita la futura moglie del principe Harry sintonizzandosi su Premium ‘Stories’ dal 5 febbraio, ogni lunedì, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15.

Dopo aver riscritto le regole del genere e conquistato pubblico e critica, la serie tv ha contribuito a trasformare Meghan Markle in una raffinata 36enne, perfetta in sneakers e in décolleté. Divorziata, con mamma afro-americana, papà di discendenze olandesi-irlandesi, sarà un nuovo modello Principessa (o più probabilmente Duchessa) grazie al suo impegno nel no profit, mondo nel quale si è prodigata come ambasciatrice di World Vision Canada, recandosi in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign collaborando con le Nazioni Unite (UN Women).

Secondo quanto riportato dal sito Harpersbazaar.com, a fare conoscere Meghan Markle e Harry è stata Violet von Westenholz, che si occupa delle pubbliche relazioni della maison Ralph Lauren.  Harry e Meghan si sono incontrati durante un appuntamento al buio nell’estate 2016. L’attrice americana e la pr sono diventate amiche proprio grazie al lavoro dell pr. Violet, figlia di un barone, è un’amica di vecchia data del principe. Faceva parte della sua ristretta cerchia di amici fin da quando erano bambini.Il padre di Violet è un barone (Piers Von Westenholz) e un buon amico del padre di Harry, il principe Carlo.

La sorella di Violet, Victoria, in passato è stata persino considerata una delle potenziali fidanzate del principe Harry. Sebbene Markle vivesse a Toronto per girare la serie Suits, è riuscita comunque a diventare amica di von Westenholz. Una fonte ha fatto sapere al sito E ! che:

Meghan è stata ben inserita nella scena sociale londinese per un po’ e aveva fatto ingresso nell’alta società molto facilmente. E così quando Harry ha detto a Violet che stava avendo problemi a trovare qualcuna, Violet ha detto che aveva trovato la ragazza perfetta per lui”.