Meghan Markle e Harry, nuovi dettagli sulle nozze: sono...

Meghan Markle, la rivelazione sul principe Harry: “E’…

19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle diventerà la moglie del principe Harry il prossimo maggio. L’attrice americana, 36 anni, ha messo da parte la sua carriera sul piccolo schermo per dedicarsi alla sua nuova vita di consorte di un principe. La coppia ha ufficializzato il legame lo scorso dicembre, con un servizio fotografico che ha fatto il giro del mondo. Meghan ha anche trascorso le vacanze natalizie a Sandringham House , una residenza di campagna della casa reale inglese, nella contea di Norfolk, dove la regina Elisabetta e tutta la sua famiglia si riunisce in quel periodo dell’anno.

Harry e Meghan hanno riscosso un grande successo come coppia, non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo. A differenza di William e Kate, i futuri sposi amano tenersi per mano e parlare dei rispettivi pregi. Proprio ieri l’attrice ha rivelato che “Anche Harry è un femminista“. Lo ha detto  nel corso di una visita a Cardiff, svelando il presunto orientamento del principe e suo futuro sposo, come prontamente hanno rilevato i giornali del Regno.

L’ex attrice della serie tv americana ‘Suits’ nella nuova apparizione pubblica con Harry era circondata dai fan dei reali nel castello della città gallese quando la 23enne Jessica Phillips le ha fatto i complimenti per le sue opinioni. Ma Meghan è stata anche punzecchiata dal Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline. Neanche troppo in realtà considerando la sua posizione.

Meghan Markle ha scelto un cappotto nero Stella McCartney. Il segreto? Il dettaglio satin della cintina chiusa a fiocco che rende il cappotto meno serioso. Il gioco è fatto: jeans neri del marchio gallese Hiut Denim, sciarpa nera e tronchetto nero velvet (quello scelto da noi lo trovi su Yoox), vero must have di stagione, per rendere glamour tutto l’insieme. Infine, borsa verde bosco firmata DeMellier London (costo? “solo” 375 sterline).