Meghan e Harry: curiosità sulle nozze in stile british (e non solo)

Meghan Markle, sorellastra furiosa con Harry perché…

28 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle e il principe Harry hanno trascorso il primo Natale insieme. “Siamo la famiglia che non ha mai avuto” ha commentato ieri il futuro sposo nel corso di un’intervista, riferendosi alla presenza dell’attrice.

Parole che hanno fatto infuriare la sorellastra dell’attrice americana, Samantha Markle,  autrice di “The Diary of Princess Pushy’s Sister“, ovvero Il diario della sorella di una principessa arrivista (già il titolo spiega la sua considerazione della sorella Meghan). Samantha ha voluto esprimere via social, con alcuni tweet, il suo disappunto per quanto affermato da Harry.

“A dire il vero ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei. La nostra era una famiglia normale e quando papà e Dora divorziarono, facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case – ha scritto Samantha Markle su Twitter, rimandando al libro in uscita – Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata”.

Samantha Markle e Meghan Markle hanno lo stesso padre, ma non la stessa madre. Eppure, a giudicare dalle parole della prima sembrerebbe proprio che mal accetti il fatto che la sorellastra si prepari a diventare l’erede di Lady Diana. Samantha sottolinea che Meghan ha una famiglia, che non ha mai fatto mancare nulla all’attrice. Ma questo è il suo punto di vista, che non è detto sia lo stesso di Meghan Markle.

“La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre. Ha sempre avuto questa famiglia … Sposandosi al massimo potrà estenderla”, ha continuato Samantha.

La domanda che molti si pongono è: Meghan Markle inviterà la sorella e il padre, così come gli altri componenti della famiglia alle nozze? Non è pensabile che questi ultimi non siano presenti all’evento dell’anno 2018.