Meghan Markle, svelato l'abito da sposa? L'indiscrezione sullo stilista

Meghan Markle, svelato l’abito da sposa? L’indiscrezione sullo stilista

9 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle, svelato l’abito da sposa? L’indiscrezione sullo stilista che la vestirà al matrimonio. Ci siamo, ormai manca davvero pochissimo al matrimonio reale più atteso dell’anno, quello cioè tra il principe Harry e Meghan Markle. A meno di due settimane dall’evento più esclusivo del Regno Unito, sono cominciate a trapelare indiscrezioni in merito ad uno dei particolari più “gossippati” e attesi: quello sull’abito da sposa di Meghan Markle.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Ebbene, dopo mesi e mesi di rumors, nelle ore scorse il Daily Mail ha rivelato quello che, molto probabilmente (il sito dà l’indiscrezione per certa) , sarà il designer scelto dall’ex attrice per il suo vestito di matrimonio: secondo quanto riporta il sito inglese, Meghan avrebbe affidato l’attesa creazione alla maison Ralph & Russo.

Dopotutto Ralph & Russo è una delle case di moda più gettonate da tempo, soprattutto dopo che Jessica Mulroney, migliore amica di Meghan, aveva organizzato un incontro a Kensington Place con i due Tamara Ralph e Michael Russo. Il marchio possiede una linea di alta moda e una di ready to wear ed è specializzato in accessori e oggetti da regalo di lusso.

Il Daily Mail però fornisce altri particolari in merito all’abito da sposa: il costo si aggirerà intorno alle 100mila sterline e, se in un primo momento doveva essere a carico della sposa, ora le cose sono cambiate e a quanto pare sarà finanziato dalla famiglia Windsor. Sempre secondo i rumors, l’abito sarà cucito interamente a mano e sarà ricoperto di perle. Insomma, altro che “qualcosa di semplice e modesto” come si vociferava all’inizio.

Che il vestito da sposa possa essere firmato da Ralph & Russo è molto probabile, anche perché Meghan ha dimostrato di apprezzare molto i due stilisti inglesi. Ralph & Russo hanno creato per Meghan anche l’abito da sera con corpetto trasparente, immortalato nelle foto ufficiali del fidanzamento con Harry. Dettaglio che suscitò non poche polemiche per via del costo (più di 70 sterline).

Sempre secondo quanto si legge sul Daily Mail, il 19 maggio prossimo Meghan sfoggerà due abiti da sposa. Il primo, quello che tutti attendono, lo indosserà durante la funzione religiosa e al ricevimento alla St George’s Hall di Windsor Castle. Mentre dovrebbe cambiarsi per il party organizzato dal Principe Carlo a Frogmore House.