kate-middleton-gelosa-di-meghan-markle-regina-elisabetta-vuole

Kate Middleton contro Mehgan Markle: la frase che spiazza

12 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro Mehgan Markle: la frase che spiazza. Imbarazzo a corte: i peggiori incubi di Kate Middleton sembra si stiano avverando. Sono mesi che, secondo voci di palazzo, la Duchessa sarebbe contraria all’ingresso di una diva di Hollywood in famiglia reale per paura di scandali e gossip. Ebbene, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina e, infatti, ecco materializzarsi le prime seccature che rischiano di compromettere il buon nome di casa Windsor. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, Kate sarebbe a dir poco infuriata con Meghan Markle per come la famiglia dell’attrice sta “sfruttando” la sua popolarità. Nelle ore scorse, infatti, la sorellastra di Meghan ha dato luogo all’ennesima polemica che non è piaciuta affatto a Kate Middleton e tanto meno alla regina Elisabetta.

Da quando è stata diffusa la notizia del matrimonio tra Meghan e Harry, dopotutto, la sorellastra dell’attrice non ha fatto altro che far parlare di sé. L’ultima frase che ha spiazzato la famiglia reale è stata lanciata in occasione di una intervista riportata dal Mirror, in cui Samantha ha sostanzialmente accusato Meghan di aver abbandonato (anche economicamente) la famiglia di origine. Samantha ha detto:

“Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta

Frase che, secondo voci di palazzo, non sarebbe piaciuta alla famiglia reale, Kate Middleton in primis che starebbe spingendo Meghan a chiarire una volta per tutte il suo rapporto con la sorellastra. Non è infatti la prima volta che Samantha lancia frecciatine alla futura moglie di Meghan. Qualche settimana fa ha accusato la sorella di averla abbandonata per diventare famosa. Sembra proprio che tra le due non scorra buon sangue e Samantha è anche in procinto di raccontare la sua versione su Meghan in un libro da lei scritto: “Il diario della sorella di una principessa ambiziosa”.

Tutte vicende che a Kate e alla famiglia reale non piacciono affatto. È noto quanto la Duchessa, in questi anni, si sia impegnata per cercare di evitare qualsiasi tipo di scandalo e, secondo voci vicine alla royal family, sembra che a porte chiuse i rapporti tra la moglie di William e la futura moglie di Harry non siano idilliaci.