Suits, Meghan Markle (Rachel Zane) sposa Mike Ross: addio al set FOTO 1

Suits, Meghan Markle (Rachel Zane) sposa Mike Ross: addio al set FOTO

6 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Meghan Markle a nozze, ma non con il principe Harry: l’attrice americana lascerà il set della serie che l’ha resa famosa, ovvero “Suits“.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz

Lo farà celebrando l’addio con un esito che tutti i fan del legal drama attendevano: il matrimonio con Mike Ross (Patrick Adams) che anche lui si accinge ad abbandonare la produzione. Le nozze sono in programma il 25 aprile, in occasione del gran finale della settima stagione, tre settimane prima dell’appuntamento del 19 maggio con il principe Harry al castello di Windsor.

“Penso che dovevamo farlo. Sono ovviamente felice per Meghan nelle sue scelte di vita personale e che le due storie corrano parallele”, ha detto Aaron Korsh, il creatore di “Suits”. Korsh ha avuto abbastanza preavviso per fare in modo che l’uscita di Meghan fosse organizzata nel migliore dei modi. “Quando cominci uno show nessuno può prevedere che una dei tuoi attori finirà per sposare un principe. Non e’ nei manuali. Ma spesso – ha aggiunto – questo tipo di cose ti costringono a pensare fuori dalla scatola, ad essere creativo invitando nuovi personaggi a muoversi nel mondo che fino al giorno prima davi per scontato”.

Intanto c’è grande attesa per l’uscita del libro “Meghan, la sua vera storia”, biografia di Meghan Markle, che in Italia uscirà il prossimo 8 maggio per Piemme. A scriverla è stato Andrew Morton, l’uomo a cui Lady Diana ha affidato i suoi segreti più intimi, nonché autore della biografia best seller “Diana, la sua vera storia”, tradotta in 35 lingue e venduta in oltre 2 milioni di copie.

Morton fu lo scrittore al quale Lady Diana confidò i suoi segreti più intimi e svelò la bulimia e il ruolo di Camilla nel suo matrimonio con Carlo – è un’autorità assoluta in fatto di teste coronate. Americana, discendente di schiavi, cattolica e divorziata, attrice, Meghan è l’esatto contrario della principessa inglese, e secondo attenti osservatori della Royal Family, potrebbe portare un’ondata di novità a corte. FOTO ANSA.