La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Meghan Markle, sorella Samantha rivela: “Nostro padre…

9 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle diventerà la moglie del principe Harry a maggio. Intanto, sono emerse le prime indiscrezioni sulla cerimonia dell’anno. Sembra che l’attrice voglia al suo fianco la mamma Doria Ragland ad accompagnarla nel suo ingresso in chiesa. Questo era il rumor circolato una settimana fa, ritenuto particolarmente attendibile considerando il forte legame tra le due donne.

Ora però è la sorellastra di Meghan Markle, Samantha, che sembrerebbe esclude l’ipotesi che sia Doria a portare all’altare la sposa, come si legge sul sito People. Quando le viene chiesto se Thomas Markle, 73 anni, sarà presente al fianco di Meghan, Samatha risponde: “Sì, lo sarà”, ha detto. “Sarà lì in un modo o nell’altro. Qualsiasi voce in contrario è. . . la mia nuova parola preferita sta diventando oh…spazzatura. Sarà lì”.

Non è la prima volta che la sorella di Meghan Markle interviene sulla vita della sorella, che si prepara a diventare la moglie di un principe. Quando lo scorso Natale Harry ha detto “Siamo la famiglia che non ha mai avuto”, riferendosi alla presenza dell’attrice al fianco della famiglia reale inglese per le festività, Samantha Markle,  autrice di “The Diary of Princess Pushy’s Sister“, ovvero Il diario della sorella di una principessa arrivista (già il titolo spiega la sua considerazione della sorella Meghan), non ha fatto ritardare un suo commento a quelle parole.

La sorellastra di Meghan Markle ha voluto esprimere via social, con alcuni tweet, il suo disappunto per quanto affermato da Harry.

“A dire il vero ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei. La nostra era una famiglia normale e quando papà e Dora divorziarono, facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case – ha scritto Samantha Markle su Twitter, rimandando al libro in uscita – Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata”.