meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle, social network? “Lasciarli è stato liberatorio”

19 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SIDNEY – Meghan Markle ha spiegato come lasciare i social media è stato “liberatorio” per lei. Come si legge su Hello!, lo ha dichiarato mentre chiacchierava con il gruppo della comunità di surf OneWave sulla Bondi Beach di Sydney, nel corso del quarto giorno del tour reale in Australia.

Parlando con una residente del posto, Jessina Oakes, Meghan ha condiviso la sua esperienza di abbandono dei social media, dopo aver chiuso i suoi account pubblici su Instagram, Twitter e Facebook, insieme al suo blog lifestyle The Tig, una volta che la sua relazione con il principe Harry è diventata seria. “Ha detto una citazione molto bella, ha detto che ‘lusinghe e critiche corrono attraverso lo stesso filtro'”, ha rivelato Jessina. “Ha detto che è molto liberatorio sapere che non ha più i social media (…)”.

Meghan Markle era molto attiva sui social quando viveva a Toronto.  L’ormai ex attrice era molto popolare in Canada per la sua presenza nella serie legal drama Suits, che ha lasciato quando si è fidanzata ufficialmente con Harry. La 37enne era molto seguita anche sul suo blog, The Tig, in cui condivideva consigli su vari aspetti della vita, dalle ricette ai prodotti di bellezza prediletti.

Intanto nei giorni scorsi Kensington Palace ha reso noto che Meghan e Harry diventeranno genitori la prossima primavera. Non si conosce il mese del parto, ma si vede già il pancino della duchessa, che non si è tirata indietro rispetto ai suoi impegni istituzionali. Kate Middleton e il marito William hanno espresso il loro entusiasmo per la bella notizia, così come la madre, Doria Regland, che nei mesi scorso è stata avvistata a Los Angeles mentre frequentava corsi di babysitting. Insomma, sembra proprio che la madre della duchessa sia pronta a trasferirsi a Londra per dare una mano alla figlia.