Meghan Markle, se gli amici dell’ex marito si prendono gioco di lei

meghan-markle-news-gravidanza

MIAMI – Trevor Engelson, ex marito di Meghan Markle, ha festeggiato il suo addio al celibato insieme ad un gruppo di amici al ristorante Prime 112 di Miami. Come fa sapere il DailyMail, durante un brindisi gli amici del regista e produttore cinematografico americano hanno fatto una battuta di poco gusto nei confronti della sua ex moglie, ovvero “Nobiltà vinta, nobiltà persa”. Il tutto postato anche sui social network. Una chiara allusione a Meghan, che è diventata nobile dopo le nozze con Harry. Una fonte ha detto: “Erano molto vivaci. Erano qui da molto tempo, bevevano un bel po’ e si stavano divertendo un mondo”.

Engelson convolerà a nozze con la nutrizionista Tracey Kurland il prossimo 11 maggio, quasi un anno dopo che Meghan e il prince Harry si sono sposati. Il produttore ha chiesto la mano della 32enne lo scorso giugno mentre erano in California dopo una frequentazione durata un anno. Lo stesso Engelson ha pubblicato una foto di gruppo, scattata fuori dallo stesso ristorante, con il messaggio “Nessuna didascalia necessaria”. Mentre la futura moglie di Engelson ha fatto la sua festa di addio al nubilato alle Hawaii appena quattro settimane fa.

Meghan Markle e Trevor Engelson iniziarono a frequentarsi nel 2004, per poi fidanzarsi nel 2010. Si sono sposati nel 2011 in Giamaica e separati nel 2013. Le nozze fra il secondogenito di Carlo e Diana e la ormai ex attrice americana si sono svolte alla cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor il 19 maggio. Secondo il biografo di Lady Diana Andrew Morton, firma del libro Meghan: A Hollywood Princess, la neo moglie di Harry avrebbe inviato anello di fidanzamento e fede nuziale all’ex marito tramite posta raccomandata. Segno che tra loro il rapporto era davvero al capolinea. Intanto la duchessa è il attesa del suo primo figlio, che dovrebbe nascere in aprile. Sono in molti a sperare in una bambina, che potrebbe chiamarsi Diana, come la nonna paterna.

Potrebbero interessarti anche...