Meghan Markle, sandali Stella Mccartney vegani da 298 euro

Meghan Markle, sandali Stella Mccartney vegani da 298 euro

27 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle è una fan della stilista Stella Mccartney, scelta tra l’altro per il secondo abito di nozze in occasione del matrimonio con il principe Harry.

Nei giorni scorsi l’ex attrice ha intervistato la femminista e attivista 86enne Gloria Steinem, una delle personalità più importanti dei movimenti per la liberazione della donna negli anni Sessanta e Settanta.

Per questo incontro speciale Meghan ha optato per un look quasi total white (se non fosse per le righe dei suoi pantaloni formati Anine Bing).

Ma il dettaglio fashion che ha catturato l’attenzione di chi come noi segue costantemente tutte le scelte stilistiche della duchessa sono stati i sandali.

Un paio di calzature disegnate proprio da Stella Mccartney, ovvero i sandali Rhea neri, un modello attualmente disponibile a 298 euro dagli iniziali 595 euro.

Il brand tiene a specificare che questi sandali non contribuiscono alla deforestazione e la  loro tracciabilità a partire dalla foresta di origine è garantita.

Le calzature scelte da Meghan Markle hanno la punta squadrata, il tacco a cono sottile e dei listini in stile minimal.

I lacci multipli si incrociano sul piede e si fissano in modo pulito alla caviglia. Sono fabbricati in Italia.

L’impegno di Stella McCartney per una moda sostenibile.

Disegnare, concepire e realizzare abiti diversamente: i capi devono durare di più e devono essere più facilmente riciclabili.

Questo è stato l’appello che la stilista e attivista Stella McCartney ha lanciato ormai da qualche anno per una moda sostenibile.

Stella McCartney è un marchio che sulla sostenibilità è nato ed è cresciuto fino a rappresentare un’avanguardia di tutto il movimento nel settore. 

La nuova vita di Harry e Meghan.

Dallo scorso luglio la coppia si è trasferita a Santa Barbara, in California, dicendo addio a Los Angeles.

I Sussexes hanno scelto di portare avanti una vita all’insegna della privacy, anche per tutelare il loro bambino, Archie.