Meghan Markle, il regalo speciale per l'amica Oprah Winfrey

Meghan Markle, il regalo speciale per l’amica Oprah Winfrey

15 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle ha regalato alla sua amica Oprah Winfrey un enorme cesto di bevande organiche per celebrare l’inizio delle festività natalizie.

I prodotti sono firmati Clevr Blends, un brand tutto al femminile, che vende bevande super drink come il tè matcha e il golden Milk.

“Siamo un’azienda dedicata al benessere guidata da una donna e da una missione. Pensiamo che meriti di sentirti fantastica, non importa quanto la vita possa diventare pazza”.

Oprah ha pubblicato un video su Instagram in cui presenta i doni ricevuti dalla sua vicina “M”:

“Il primo giorno di Natale la mia vicina ‘M’ mi ha mandato…Un cesto di prelibatezze”, ha scritto la conduttrice.

Chi conosce Meghan Markle sa quanto sia attenta all’utilizzo di prodotti organici (da californiana doc).

La duchessa e la signora della tv americana sono ormai vicine di casa a Montecito, nella contea di Santa Barbara.

Harry e Meghan hanno scelto di dire addio a Los Angeles per una realtà più riservata, così come hanno fatto altri vip come Ellen DeGeneres e Gwyneth Paltrow.

Oprah si è avvicinata al principe Harry e a Meghan negli ultimi anni ed è anche amica della madre di Meghan, Doria Ragland.

A settembre è stato confermato che il principe Harry aveva collaborato con Oprah per una nuova serie di servizi di streaming di Apple TV Plus, incentrata sulla salute mentale.

La conduttrice ha anche partecipato al matrimonio reale nel maggio 2018, vestita con un abito firmato dalla designer Stella McCartney.

Oprah Winfrey ha difeso Meghan Markle dagli attacchi dei media.

Durante una sua apparizione su CBS This Morning, la mogul della tv ha preso le difese della duchessa del Sussex.

“Penso che sia ritratta ingiustamente e sento che se le persone la conoscessero davvero, saprebbero che lei non è solo tutto ciò che percepiamo solo come aggraziata, dinamica e che mantiene quella posizione”, ha detto durante la trasmissione mattutina.

“Ha solo un cuore meraviglioso, caldo e amorevole. Vedo tutta la stampa pazza intorno a lei e penso che sia davvero ingiusto”, ha aggiunto.