Meghan Markle, protocollo distrutto! Ma il look è SO GLAMOUR!

Meghan Markle, protocollo distrutto! Ma il look è SO GLAMOUR!

30 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle e Harry sono tornati in pubblico! Dopo alcuni giorni di relax, la coppia reale è tornata a lavoro e, a quanto pare, nulla è cambiato per Meghan: la Duchessa di Sussex non ha minimamente intenzione di seguire l’etichetta reale in fatto di look, tanto che per la sua prima uscita ufficiale dopo l’estate, ha sfoggiato un completo… super corto! Che dire, protocollo assolutamente distrutto ma… lei è così fashion!

Nelle scorse ore Harry e Meghan hanno presenziato, in veste ufficiale, ad una rappresentazione del musical “Hamilton” che ha avuto luogo a Londra. Non vedevamo l’ora di rivedere Meghan in pubblico ma questa volta il suo look rischia di far arrabbiare (e non poco!) la regina Elisabetta. Meghan Markle ha infatti partecipato all’evento scegliendo un miniabito nero di Judith & Charles, a doppio petto, lungo (anzi, meglio dire corto!) di gran lunga sopra il ginocchio. Nemmeno Kate Middleton è mai arrivata a tanto!

Il protocollo reale in merito alla lunghezza delle gonne, infatti, è molto rigido e vuole categoricamente che le donne della royal family non possano indossare abiti che siano anche di pochi centimetri sopra il ginocchio. Fino a qualche tempo fa, Kate Middleton ha osato sfidare il protocollo scegliendo gonne un po’ più corte del dovuto, ma quasi sempre sfoggiate con calze coprenti.

Meghan Markle questa volta ha dato davvero il meglio di sé: l’abito infatti è davvero cortissimo! Non solo: la Duchessa ha sfoggiato il minidress addirittura senza calze! (sacrilegio per il bon ton della corona inglese!), abbinato a tacchi altissimi. Sarà un suo modo per rivendicare le sue origini americane e riconfermare la sua indipendenza e anticonformismo dalla corona? Oppure sarà stato un modo per vendicarsi di quel secco “no” da parte di Harry allo smoking che lei voleva portare con sé per il futuro viaggio in Australia?

Che dire: che sia vendetta o semplice emancipazione, a noi il look piace e, finalmente, sembra essere tornata la vecchia Meghan, quella SO GLAMOUR che piaceva tanto!

Per ora Buckingham Palace non ha rilasciato dichiarazioni in merito al look di Meghan ma noi siamo certi che la mise farà discutere molto.

 

Meghan goes mini! #TheDuchessofSussex #flashesherlegs in a thigh-skimming £327 Judith and Charles tuxedo dress for charity performance of hit musical Hamilton in London – before show-stopper Harry bursts into SONG on stage The #royalcouple beamed as they spoke to guests inside the foyer of the Victoria Palace Theatre, London, after being ushered inside through the stage door. Meghan, 37, showed off her #tonedlegs in a £327 dress by Canadian label Judith and Charles and Paul Andrew pumps for the occasion, while her husband Harry, 33, looked smart in a suit and tie.  #TheDuke and #DuchessofSussex were introduced to the show’s award-winning creator, Lin-Manuel Miranda, and his wife Vanessa Nadal before the group took their seats in the theatre’s Royal Circle. #duchess #duchessofcambridge #meghanmarkle #princeharry #katemiddleton #princecharles #princewilliam #princelouis #diana #trending #royals #royalfamilypicture #royalcouplenews #royalwedding #lfl #britishroyalfamily #buckinghampalace #kensingtonpalace #princelouis #princesscharlotte #meganmarkle #princegeorge #engagementring www.YoungTribune.com

Un post condiviso da Young Tribune (@youngtribune) in data: