Kate Middleton consola Meghan Markle? Prime incomprensioni con Harry

kate-middleton-e-harry-tensione-a-corte-il-matrimonio

LONDRA – Kate Middleton consola Meghan Markle? Prime incomprensioni con Harry. Nuove difficoltà per Meghan Markle: sembra che la Duchessa di Sussex abbia molta difficoltà ad accettare alcune rigide regole dell’etichetta reale e, per questo motivo, ultimamente avrebbe avuto anche delle incomprensioni con Harry. Secondo una fonte vicina a palazzo reale, pare che Kate Middleton stia cercando di tirare su il morale di Meghan. L’ex attrice, ultimamente, è stata messa troppo sotto pressione dal protocollo della famiglia reale.

Secondo alcuni rumors, pare che recentemente Meghan e Harry abbiano avuto un piccolo screzio per via del guardaroba che l’ex attrice stava scegliendo per il viaggio istituzionale in Australia previsto per l’autunno prossimo. Il principe avrebbe vietato alla moglie di inserire uno smoking nella lista degli abiti scelti per il tour, decisione che Meghan non avrebbe preso per niente bene. Ma andiamo con ordine.

In occasione del viaggio in Australia, Meghan avrebbe voluto portare con sé un tuxedo Stella McCartney da indossare durante una delle uscite pubbliche ufficiali. Harry però glielo avrebbe proibito a causa del rigido dress code della casa reale, che vieta look troppo informali e, soprattutto, troppo smarty. Pare che Harry abbia costretto Meghan ad attenersi alle regole del bon ton di casa Windsor ma è ormai noto come Meghan sia restia a seguire le etichette di casa reale, soprattutto per quanto riguarda i look.

A quanto pare, però, questa volta Kate Middleton sembra si sia schierata dalla parte di Meghan e che, a porte chiuse, stia cercando di consolare la cognata. Dopotutto anche la moglie di William spesso adora indossare i pantaloni e look non troppo formali, quindi chi più di lei può consolare l’ex attrice?

Potrebbero interessarti anche...