Meghan Markle considera questo olio per il viso “un sogno”

24 Maggio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle era un’influencer di successo, che amava condividere i suoi segreti di lifestyle e bellezza. 

In una vecchia intervista per il blog Citiphile, l’ex attrice ha parlato di alcuni prodotti che fanno parte della sua skincare.

“Adoro la boutique Caudalie”, ha detto Markle a Citiphile. “Il loro elisir Premier Cru antietà è un sogno”.

L’elisir in questione da allora è stato rinominato Premier Cru Precious Oil, ma presenta la stessa formula di cui una volta la duchessa era entusiasta.

L’olio multiuso per il viso è ricco di ingredienti antietà, primo della lista l’olio di vinaccioli ricco di antiossidanti, che nutre e ripara la pelle secca.

È seguito dall’olio di jojoba, un alimento approvato dal dermatologo che crea una barriera protettiva e idratante sulla pelle.

La formula contiene anche olio di fico d’india per migliorare la luminosità della pelle.

Come usarlo. Applicare 4 gocce mattina e sera, su viso, collo e decollete, prima della crema. Evitare il contorno occhi. 

In uno studio clinico del marchio, il 91% dei volontari ha visto una pelle visibilmente più liscia dopo 28 giorni di utilizzo. In altre parole, l’ossessione di Markle era giustificata.

Altri prodotti di bellezza amati da Meghan Markle.

Meghan ha detto a Beautybanter.com che mentre viveva a Los Angeles ha usato i prodotti firmati dalla visagista Kate Somerville, tra le cui fan ci sono anche le modelle Cara Delevingne e Karlie Kloss.

La crema idratante preferita della duchessa del Sussex è il Siero Quench firmato Somerville, perfetto per chi ha una pelle secca.

“Sono anni che vado alla clinica di Kate a Los Angeles per i trattamenti per il viso e uso ancora i prodotti per mantenere quel bagliore che danno. Quench è la mia crema idratante preferita”, ha detto Meghan in passato.