Meghan Markle, tutte pazze per il suo nuovo accessorio! Ecco quale

Meghan Markle, tutte pazze per il suo nuovo accessorio! Ecco quale

7 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle è diventata in pochi mesi un’icona di stile e bellezza. La duchessa del Sussex è sempre stata una fashion addicted, anche prima di incontrare il principe Harry e diventare sua moglie.

Meghan viveva a Toronto, dove viene girata la serie che l’ha vista protagonista per molto tempo: Suits. Già allora Meghan era al passo con la moda e le ultime tendenze. Tra le sue migliori amiche c’è la super glam 37enne canadese Jessica Mulroney, migliore amica dell’ex attrice, fashion designer di professione ed erede della dinastia canadese delle scarpe Browns. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sembra che ci sia proprio lei dietro molte scelte stilistiche di Meghan.

Dopo i vari cappottini, le scarpe con tacco Aquazzura, le borse andate sold out in pochi minuti, la duchessa ha catturato l’attenzione delle sue fan con l’ultimo paio di occhiali da sole indossati alle recenti nozze di Charlie Van Straubenzee e Daisy Jenks. Il modello in questione è il “Linda Farrow 512 C3“, che costa 545 sterline. Occhiali realizzati in titanio giapponese placcato oro 18-22.

Anche in questo caso sembra aver funzionato l'”effetto Meghan“, visto che gli occhiali sono già completamente esauriti negli Stati Uniti. Il modello ricorda quelli Finlay & Co che Meghan indossava ai giochi Invictus con l’allora fidanzato Prince Harry nel 2017. Un anno fa nessuno avrebbe mai immaginato quanto sarebbe accaduto di lì a pochi mesi.

A differenza di Kate Middleton, Meghan Markle è entrata nella famiglia reale avendo le idee ben chiare rispetto a ciò che è più adatto indossare in veste di duchessa. Da questo punto di vista il suo lavoro di attrice e influencer l’ha molto avvantaggiata. Meghan può comunque permettersi look meno classici rispetto a Kate, che un giorno diventerà regina. Questo è un dettaglio che non bisogna mai tralasciare.