Meghan Markle e Harry, nuovi dettagli sulle nozze: sono...

Meghan Markle, copia il suo look: dove acquistare tutto

28 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle e il principe Harry sono ufficialmente fidanzati. Convoleranno a nozze la prossima primavera. Per le prime foto ufficiali scattate a Kensington Palace, Meghan ha indossato un delizioso cappotto bianco, abbinato a un paio di scarpe stringate beige con tacco. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. L’attrice ha scelto un cappotto con cinta in vita del brand canadese Line: sotto spunta appena appena un abito verde P.A.R.O.S.H. Le scarpe sono Aquazzurra color nude.

Per quel che riguarda l’anello di fidanzamento dell’attrice, il gioiello è stato disegnato dallo stesso Harry. Un modello con tre i diamanti incastonati, di cui uno viene dal Botswana, dove la coppia è stata in vacanza, altri due, riporta la stampa britannica, appartenevano a Lady Diana.

La coppia ha ricevuto anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato “una vita di felicità” ai futuri sposi. I due, che divorziarono quando Meghan Markle era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano:

“Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia come genitori. Auguriamo loro felicità per tutta la vita e un futuro emozionante insieme”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA GALLERY.