Meghan Markle salta le nozze dell'amica Priyanka Chopra

Meghan Markle salta le nozze dell’amica Priyanka Chopra

30 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle salta le nozze dell’amica Priyanka Chopra. L’attrice indiana sposerà questo weekend il fidanzato Nick Jonas, ma a quanto pare la duchessa non prenderà parte alla cerimonia, pur essendo stata invitata. L’assenza non stupisce. L’ex attrice americana è infatti in dolce attesa ed affrontare un altro viaggio all’estero dopo il tour in Oceania potrebbe essere troppo faticoso. Inoltre, la presenza dei due reali potrebbe oscurare i futuri sposi, che meritano di essere al centro delle attenzioni il giorno delle loro nozze.

Che Meghan Markle abbia necessità di mettere un freno alla sua frenetica routine sembra essere anche deducibile dalla scelta dei duchi del Sussex di lasciare Kensington Palace per andare a vivere a Frogmore Cottage, residenza di campagna a Windsor, in vista della nascita a primavera del primo figlio della coppia. Una scelta che ha scatenato qualche polemica.

Spuntano già delle cifre sul costo a carico dei contribuenti britannici dell’operazione’: fino a 5 milioni di sterline (pari a circa 5,67 milioni di euro al cambio attuale). La stima è riferita al Daily Mirror da Ken Wharfe – ex addetto alla protezione dei reali. Il duca e la duchessa di Sussex intendono ristrutturare la storica dimora e trasformarla in una casa con 10 camere, oltre a uno studio di yoga e una stanza per il nuovo royal baby.

Il trasloco ha innescato pettegolezzi sulle ragioni che potrebbero averlo motivato. A dar retta al Sun e al Mail a pesare pare sia qualche presunta tensione fra i due fratelli principi, William e Harry, finora inseparabili ed entrambi residenti a Kensington Palace, innescata da altrettanto presunte rivalità fra le rispettive consorti. Rumor che rimangono tali, perché la scelta potrebbe esse solo dovuta a una scelta di vita differente rispetto a quella dei duchi di Cambridge.