meghan-markle-news-regina-elisabetta

Meghan Markle, la regina vuole che non si senta isolata come…

6 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

La regina Elisabetta vuole che Meghan Markle non si senta isolata come Lady Diana. La sovrana si starebbe impegnando per stabilire un buon rapporto con la moglie del nipote. Un’attenzione particolare che neanche Kate Middleton, moglie di William, avrebbe ottenuto. Questo il parere dell’esperto della famiglia reale Duncan Larcombe, convinto che la regina abbia “imparato dalle lezioni passate”, facendo riferimento all’ex moglie del principe Carlo. La regina ha stretto un’amicizia “insolitamente stretta” con l’ex attrice americana, ha affermato il commentatore.

Parlando con Fabulous, citato dal Daily Mail, Duncan ha spiegato: “Meghan sembra aver stretto un rapporto particolarmente stretto con la regina se lo paragoni a quando altre persone si sono sposate nella famiglia reale”, facendo riferimento all’impegno congiunto con Meghan per aprire il nuovo Mersey Gateway Bridge nel Cheshire nel giugno 2018. “L’anno scorso nei primi pochi mesi dell’entrata di Meghan nella famiglia reale, la regina fece uno sforzo particolare e leggermente insolito per darle il benvenuto (…) Sono sicuro al 99% che non abbia mai fatto quell’offerta a Kate”.

Lo scorso maggio la regina Elisabetta ha conosciuto il suo nipotino, Archie, primogenito di Meghan e Harry. Il piccolo, avvolto in una copertina bianca è stato introdotto alla bisnonna. “Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo”, ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. “E’ stato un sogno”, ha aggiunto, sorridente al pari di Harry.

“Non so proprio da chi abbia preso”, ha scherzato il duca del Sussex, noto in gioventù come il principe più scapestrato di casa Windsor. “E’ un’esperienza magica, davvero meravigliosa”, ha poi ripreso Meghan Markle, elegante e vestita di chiaro: “Ho i due più bei ragazzi del mondo e sono realmente felice”, ha continuato rivolgendo lo sguardo al figlio neonato, tenuto in braccio dal marito. “Essere genitori è grandioso e meraviglioso”, le ha fatto eco il duca.