La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Meghan Markle, non Kate: ecco chi potrebbe essere la sua vera rivale

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle sta per diventare la moglie del principe Harry. I media mondiali hanno ipotizzato più volte una possibile rivalità tra l’attrice americana e Kate Middleton, la moglie di William. Meghan piace alla sovrana Elisabetta II e un po’ a tutti i fan della corona britannica sparsi in giro per il mondo.

Le nozze tra Meghan Markle e Harry sulla monarchia britannica, pur avendo un forte impatto mediaco, sono piuttosto nulle. Sia per quel che riguarda la successione al trono (che non riguarderà la neo coppia), sia per quanto riguarda il fatto che una borghese è già entrata a palazzo nel 2011, parliamo proprio di Kate Middleton. Certo Meghan è anche divorziata, ma, considerando che non diventerà regina, può permettersi una vita come dire…un po’ meno formale.

Secondo il punto di vista del giornalista Antonio Capranica, che ha parlato delle nozze dell’anno tramite le pagine della rivista Grazia, il problema dell’attrice americana non sarà Kate Middleton, bensì Anna d’Inghilterra, unica ad avere il titolo di Princess Roral. “Lei guarda tutti dall’alto verso il basso e non è stata tenera neanche con Diana, che pure era nobile da generazioni. I titoli infine: per tradizione i figli del re,  principi del sangue, sono anche duchi. E tra i titoli disponibili, per Harry, c’è quello di Duca di Clarence, Meghan perciò sarà, con buona probabilità, duchessa”, specifica il giornalista.

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio al Castello di Windsor. La cerimonia si svolgerà nella St George’s Chapel a Windsor – la stessa in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l’unione di Carlo e Camilla. E’ previsto che la famiglia reale paghi tutte le spese per le nozze, inclusi i fiori, la musica e il ricevimento. E’ stato confermato inoltre che la futura sposa, di fede protestante, si convertirà con tanto di battesimo alla confessione anglicana in vista del matrimonio religioso.