Kate Middleton: tutte le volte che Meghan Markle si ispirata ai suoi look FOTO

Kate Middleton: tutte le volte che Meghan Markle si è ispirata ai suoi look FOTO

3 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: tutte le volte che Meghan Markle si ispirata ai suoi look FOTO. Una è la moglie del principe William nonché uno dei membri della famiglia reale inglese più apprezzati e influenti (dopo la regina, ovvio). L’altra è la futura moglie del principe Harry, ex attrice di Hollywood, bellissima e super glamour. Entrambe sono considerate vere e proprie icone di moda. Kate Middleton non ha certo bisogno di presentazioni: i suoi look sempre impeccabili e la sua semplicità hanno conquistato in pochi anni il popolo inglese e migliaia di ragazze in tutto il mondo fanno di tutto per imitare le sue scelte stilistiche. Meghan Markle da poco è entrata a far parte ufficialmente della casa reale (le sue nozze con il principe Harry sono state annunciate poco più di un mese fa) ma è già nato “l’effetto Meghan” tra migliaia di donne inglesi, che fanno a gara per acquistare i capi sfoggiati dalla futura moglie di Harry.

Proprio come Kate Middleton, la Markle sembra già perfettamente ambientata all’interno della famiglia reale e anche i suoi look sono da perfetta principessa. Appassionata di gonne a matita lunghe poco sotto il ginocchio, camicette, abiti eleganti e tacchi a spillo, Meghan non apparirebbe fuori luogo sul balcone di Buckingham Palace in qualsiasi giorno della settimana.

Nonostante le due vengano da mondi diversi, non sono poche le volte che i loro look sono apparsi molto simili. In molti pensano che Meghan si ispiri a Kate per le sue scelte stilistiche e questo non può fare che piacere a Kate, da sempre amante della moda. Abbiamo selezionato una serie di scatti in cui gli outfit di Meghan assomigliano incredibilmente a quelli della Duchessa. Che dire, sembra proprio che l’attrice ci sappia fare! Non ci credi? Scorri la gallery in basso! (FOTO: Ansa).