Meghan Markle, il sunny look firmato Brandon Maxwell fa impazzire il web

Meghan Markle, il sunny look firmato Brandon Maxwell fa impazzire il web

6 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle, il sunny look firmato Brandon Maxwell fa impazzire il web. La duchessa ha sfoggiato un abitino giallo smanicato firmato dalla stilista Brandon Maxwell per accompagnare il marito Harry d’Inghilterra al Commonwealth Youth Challenge a Londra.

L’ex attrice americana ha optato per un look che ha fatto impazzire i fashion addicted. Un tocco d’estate e una ventata di colore per la duchessa, che ultimamente ha optato sempre per tinte molto chiare e neutre. A completare l’outfit una capigliatura molto classica: chignon preciso e non scomposto (come capitava prima delle nozze con Harry) e scarpe con tacco color carne. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]Abbinamento perfetto per Meghan, diventata in pochi mesi una vera icona di stile e bellezza.

Chi pensa che la scelta dei colori degli abiti di Meghan Markle sia casuale sbaglia. Il giallo è un colore molto luminoso che trasmette positività e vitalità. Questo vale anche per il suo amato rosa cipria. Un’esperta di colori ha spiegato a FEMAIL, citato dal Daily Mail, che la duchessa indossa capi di quel colore perché hanno un effetto “fisicamente calmante”. Non solo: il rosa comunicherebbe anche il suo stato di donna innamorata nei confronti dell’uomo che ha sposato.

“Il numero di incarichi di alto profilo che Meghan ha avuto da quando è diventata ufficialmente un membro della famiglia reale è senza dubbio un po’ snervante”, ha detto Karen Haller, una praticante di psicologia, specificando che il rosa è “l’antidoto perfetto per calmare quei nervi e alleviare la frequenza cardiaca”.

La sua scelta “sta inconsapevolmente nel comunicare attraverso il colore che è chiaramente innamorata”, ha detto Karen. “Il rosa comunicano il lato amoroso, compassionevole e premuroso”, ha affermato Karen. “Non sono affatto sorpresa che si senta in questo modo dato il linguaggio del corpo tra lei e il Principe Harry – e lei sta riflettendo su questo nello scegliere i rosa più morbidi”.