Meghan Markle, cosa si nasconde dietro a sua passione per il rosa!

Che fine ha fatto Meghan Markle? I fan preoccupati e delusi

27 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Che fine ha fatto Meghan Markle? I fan preoccupati e delusi. Meghan Markle e il principe Harry sono ufficialmente marito e moglie dal 19 maggio scorso. Felici di aver coronato il loro sogno d’amore, ora Meghan deve scontrarsi con i fan che, a quanto pare, dopo un primo momento di euforia non sembrano più molto contenti della nuova vita dell’ex attrice. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I fan di Meghan Markle delusi dall’ex attrice. La colpa sarebbe da attribuire alla sua nuova vita nella casa reale inglese e, quindi, indirettamente anche alla regina Elisabetta. Gli ammiratori di Meghan vogliono indietro l’ex attrice, colei che sfoggiava bellissimi look casual e glamour, jeans e camicie scollate, tracolline in spalla e ballerine ai peidi, occhiali da sole rayban e capigliatura messy chic. In sostanza, sembra che i fan non siano contenti della “nuova Meghan”, quella che, da quando ha sposato il principe Harry, appare troppo ingessata in qualsiasi occasione pubblica. Troppo rosa confetto, troppe clutch in mano (il cambiamento nel suo dettaglio di look ha sorpreso tutti), postura troppo impostata e per niente naturale: gli ammiratori di Meghan la preferivano prima.

Ma ancora più importante del suo nuovo look regale, è il fatto che Meghan sembra essersi del tutto “arresa” al protocollo reale anche per quanto riguarda l’etichetta: non rilascia più interviste né commenti e, soprattutto, sembra essersi allontanata molto dal mondo del Sociale. Per carità tutto giustificato dal fatto che, una volta entrata ufficialmente nella famiglia reale, deve seguire un rigido protocollo che prevede il divieto di sbilanciarsi soprattutto in fatto di politica, ma è pure vero -recriminano i fan- che in questo modo Meghan perde la sua essenza di “outsider” di casa Windsor. Come andrà a finire? Meghan è destinata ad essere completamente “anestetizzata” dal protocollo reale oppure reagirà mostrando il suo carattere? Presto lo sapremo.