Meghan Markle, il siero viso idratante amato dalla duchessa

Meghan Markle, nella sua nuova casa uno studio per lo yoga

5 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato Kensington Palace per trasferirsi in mezzo al verde. Dopo sei mesi di lavoro, Frogmore Cottage, a 40 chilometri da Londra, è pronto per accogliere il duca e la duchessa del Sussex, che sta per diventare mamma per la prima volta. La residenza, completa di dieci stanze, è stata completamente rinnovata dalla interior designer Vicky Charles. È una struttura eco-friendy, considerando che l’ex attrice è sembra avere una predilezione per il rispetto dell’ambiente (una delle sue stiliste di riferimento è Stella McCartney, nota ambientalista).

Secondo fonti interne a Kensington Palace, Frogmore Cottage ha una palestra e uno studio di yoga, grande passione di Meghan Markle ma soprattutto di sua madre, Doria Ragland, che insegna questa disciplina. Per esercitarsi al meglio, la casa avrebbe un pavimento ad hoc. In altre parole lo stile inglese si è mischiato a quello californiano, creando un ibrido innovativo. Ci sono gigantesche vetrate che offrono una riposante vista sulla campagna inglese.

Dettagli fondamentali per una vita green, all’insegna della tranquillità. Non sappiamo se questo corrisponda anche a un cambio di stile di vita per i duchi, ovvero un allontanamento dagli impegni ufficiali. D’altra parte in questi ultimi mesi Meghan è stata sotto attacco dei media, sopratutto britannici, che hanno criticato numerosi aspetti delal sua vita, dal suo guardaroba, ad alcuni atteggiamenti ritenuti poco appropriati, come scrivere su delle banane.

“Si divertiranno molto di più a Windsor”, dice un amico di famiglia. “Si sentono claustrofobici a Kensington Palace”. “Presumo che debba essere bello uscire e andarsene. Senza vicini che sono familiari o dello staff [a Kensington Palace], ora avranno le loro cose “, dice un amico di vecchia data, secondo quanto riferito dalla rivista People. “È bellissimo qui”, riferisce Nowell, cresciuto in zona.