Meghan Markle priva di grazia e ingrata: biografa reale la attacca

meghan-markle-news-pillole-dimagranti

Meghan Markle è priva di grazia e ingrata per la sua posizione attuale. Questo il duro attacco di Lady Colin Campbell, 69 anni, con alle spalle tre libri sulla famiglia reale britannica. La scrittrice ritiene che il comportamento sgraziato della Duchessa del Sussex avrebbe potuto spaventare la defunta Lady Diana se fosse stata in vita. Inoltre, il comportamento dell’ex attrice mostrerebbe “mancanza di comprensione” per la sua posizione reale. Per la biografa i due duchi “tirano fuori il fascino solo quando si adatta a loro” ma sono “altrimenti privi di grazia”.

Come si legge sul Daily Mail, parlando con la rivista Woman, la socialite ha detto: “Diana sarebbe rimasta sconvolta, aveva abbastanza buonsenso da sapere quando mettere su uno spettacolo. Era ben consapevole di quanto fosse importante essere gentili, mentre Meghan e Harry in una certa misura tirano fuori il fascino quando si adatta a loro, ma per il resto sono senza grazia”. Ha aggiunto: “Il suo comportamento (di Meghan, ndr) mostra una mancanza di comprensione e apprezzamento di ciò che è reale. Non sono sicuro di chi crede di comportarsi in questo modo”.

Lady Colin ha anche affermato che Meghan Markle e il suo consorte stanno “privando” i fan reali di sentirsi “pretenziosi”. Ma il suo parere verso l’ex attrice americana è cambiato solo dopo che si è sposata. Quando lavorava nella serie Suits “faceva il tipo per lei” e per il suo carattere ambizioso, che sarebbe ormai sfumato. La biografa ha aggiunto di avere una “sensazione terribile” sul suo futuro se non cambierà i suoi modi. “I reali non si comportano come le celebrità. È economico, volgare e irresponsabile”, specifica ancora Campbell.

E se il parere della biografa è totalmente negativo sulla duchessa, quest’ultima ha dalla parte sua niente meno che Anna Wintour, la direttrice di Vogue Usa: “Sta portando davvero modernità nella famiglia reale in un modo che ispira. Penso all’immagine che ho nella mia mente…La Duchessa del Sussex che cammina da sola lungo il corridoio (alle nozze, ndr), per me era rappresentativa di una donna moderna”. 

Potrebbero interessarti anche...