Meghan Markle avrebbe sofferto di attacchi di panico a corte

Meghan Markle avrebbe sofferto di attacchi di panico a corte

Meghan Markle avrebbe sofferto di attacchi di panico durante la sua permanenza nel Regno Unto in qualità di Duchessa del Sussex. Nessuna notizia ufficiale sia chiaro. Si tratta di una “voce”, che arriva da una fonte della rivista americana Us Weekly.  Secondo la fonte, che resta anonima, l’attenzione mediatica nei confronti di Meghan era diventata così grave che l’ex attrice era arrivata ad aver timore di uscire perché non voleva fare nulla per attirare ancora di più la stampa contro di lei. “Si sentiva intrappolata e claustrofobica” e soffriva di attacchi di panico a causa di tutto lo stress subito, ha riferito la fonte.

Dopo essersi trasferita in Canada tutto sarebbe cambiato. La fonte ha aggiunto: “Meghan è entusiasta di essere sfuggito al caos di Londra. Si sente come una persona nuova”. Oltre a non essere perseguitato dalla stampa britannica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a Meghan piace che non debba più preoccuparsi di seguire un protocollo reale. La fonte di Us Weekly ha continuato dicendo: “Meghan può uscire con i pantaloni da yoga e non essere criticata per non aver seguito un codice di abbigliamento. Si sente più rilassata e adora passeggiare con il viso appena truccato”.

All’inizio del mese Meghan e Harry sono tornati nel Regno Unito senza Archi, il loro bambino, che è rimasto in Canada. Nelle scorse ore è arrivata la notizia che il principe Carlo è positivo al coronavirus. Difficilmente il principe farà ritorno nel suo Paese di origine. La regina Elisabetta si è ritirata nel castello di Windsors insieme al principe consorte Filippo. Si fa sempre più strada l’ipotesi che William e Kate Middleton possano prendere le redini della ‘Firm’, l’azienda, come la stessa sovrana chiama la casa reale britannica. Lei, Elisabetta, 94 anni fra un mese, si è ritirata per tempo prima in Scozia, nell’amata Balmoral, e poi a Windsor, raggiunta in elicottero dal marito, 98 anni.

Potrebbero interessarti anche...