Meghan Markle, il suo segreto per essere sempre sicura di sé

Meghan Markle, il suo segreto per essere sempre sicura di sé

LONDRA – Ce lo siamo chieste in molte: come ha fatto Meghan Markle a rimanere così calma e sicura di sé durante il giorno delle sue nozze con il principe Harry lo scorso maggio? E’ stata la stessa Duchessa del Sussex a fare chiarezza su questo punto. Durante la cerimonia in mondo visione a nessuno è sfuggita l’assenza di nervosismo dell’ex attrice, che ha mantenuto sempre un volto sereno e rilassato. Meghan ha spiegato come riesce a non farsi abbattere dall’ansia alle rappresentanti di Smart Works, un’organizzazione di beneficenza che aiuta le donne inoccupate a rientrare nel mondo del lavoro con il look giusto per il colloquio, di cui è ora lei stessa è madrina.

Marina Novis, che ha avuto modo di intervistare la duchessa durante la sua visita nella sede dell’associazione, ha detto alla rivista Hello! che Meghan aveva condiviso alcuni suggerimenti per aumentare la fiducia in se stesse durante una sessione di coaching durante la prima visita alla beneficenza nel marzo 2018. Parlando con la corrispondente reale Emily Nash, Marina ha spiegato: “Qualcuno stava parlando di fiducia e le abbiamo chiesto, ‘come gestisci la sicurezza quando ti senti timida?’ E lei ha detto: ‘Ho un grande ruolo adesso, la cosa più importante è respirare e avere solo sicurezza interiore, questa è la cosa che più conta’. Abbiamo fatto qualche risatina a riguardo un po’ tutte”. Marina ha anche rivelato quali sono le qualità di Meghan che la rendono una così importante mecenate per la carità. “Ha fatto così tante ricerche, questo è ciò che mi colpisce molto. Non è solo una cosa onoraria, le importa davvero”, ha detto. “È fantastica quando parla con i candidati perché ascolta davvero e fa domande molto pertinenti.”

Meghan Markle ha fatto la sua prima visita ufficiale a Smart Works giovedì, poco dopo che è stato annunciato che ha assunto quattro patronati: gli altri sono il National Theatre, The Association of Commonwealth Universities e Mayhew. La futura mamma si è improvvisata stilista durante la visita e ha offerto i suoi consigli su come vestirsi per un colloquio. È stato rivelato che Meghan ha visitato già in segreto lo Smart Works lo scorso marzo, ed è tornata cinque volte prima della visita ufficiale di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are honoured to announce that HRH The Duchess of Sussex has become the Royal Patron of Smart Works. Today we welcomed The Duchess to Smart Works to meet our clients and volunteers. She heard their stories, dressed two clients and coached a client to help her start her own business. Whilst meeting with staff, clients and volunteers, The Duchess explained that “It’s not just donating your clothes and seeing where they land, it is about being part of each other’s success stories as women.” Kate Stephens, Smart Works CEO said “We are passionate about helping women be the best that they can be. As The Duchess said today having so many other women believing in your is the piece that makes Smart Works so special. As a global campaigner for women and their rights worldwide, The Duchess will shine a light on Smart Works, enabling more women to come to our centres and get the job that will transform their lives.” @kensingtonroyal

Un post condiviso da Smart Works (@smartworkscharity) in data:

Potrebbero interessarti anche...