meghan-markle-incinta-parto-casa

Meghan e Harry: la super villa in cui ospitano gli amici vip

9 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan e Harry sanno come far sentire a loro agio i loro ospiti. I Duchi del Sussex hanno un rifugio da 2,5 milioni si sterline nell’Oxfordshire, contea dell’Inghilterra del sud-est. L’agriturismo Cotswold è un rifugio storico ed è preferito dalla coppia al Nottingham Cottage a Kensington Palace. Oltre ai loro amici famosi, come Amal e George Clooney o Serena Williams, la struttura ha ospitato anche la madre di Meghan, Doria Ragland. Si tratta di una casa di campagna risalente al XVIII secolo e dotata di quattro camere da letto. (GUARDA LE FOTO).

Il rifugio non è stato acquistato da Harry e Meghan, ma è stata presa in affitto lo scorso anno. Sembra che la coppia voglia mantenere la proprietà anche quando si trasferiranno a Frogmore Cottage prima della nascita del loro figlio la prossima primavera. A Frogmore occorrono enormi ristrutturazioni per rafforzare la sicurezza, che potrebbe costare ai contribuenti fino a 5 milioni di sterline e impiegare un tempo considerevole.

La tenuta Cotswold è invece composta da un fienile ristrutturato con quattro camere da letto e da una dependance con due camere da letto per il personale o gli ospiti. La casa principale ha sia una cucina al piano di sotto che al piano superiore e vanta finestre con vista mozzafiato sulla campagna circostante dell’Oxfordshire, quattro ettari inclusa nella tenuta. C’è una grande sala da pranzo e una zona salotto all’aperto completa di stufe a fungo per intrattenere gli ospiti nelle sere d’estate.

Si trova anche vicino al rifugio di campagna che Meghan ama molto, il Soho Farmhouse e alle case di alcuni dei loro amici famosi, tra cui David e Victoria Beckham. Secondo il Sun, un amico ha detto: “È un posto favoloso con panorami mozzafiato e straordinariamente privato. È ambientato in un piccolo pezzo di campagna bellissimo, quindi non è da trascurare in alcun modo. “Meghan adora l’area. Lei e Harry adorano passeggiare con i cani lì e possono intrattenere i loro amici in completa solitudine”. Anche i neo sposi Priyanka Chopra e suo marito Nick Jonas hanno visitato la proprietà.