meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle, il figlio di Camilla suo supporter: “E’ stupenda”

19 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle ha un supporter d’eccezione: Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo. Durante una puntata di Good Morning Britain lo scorso martedì, Tom ha descritto Meghan come una persona “meravigliosa” e ha rivelato che deve “continuare a fare quello che sta facendo”. I commenti arrivano dopo che Piers Morgan gli ha chiesto se avesse qualche consiglio per la futura mamma, che intanto si sta abituando al nuovo modo di vivere nella royal family. “Penso che sia splendida” ha detto Parker Bowles. “Che consiglio potrei darle? Di fare quello che sta facendo”.

Tom, 44 anni, è nato dal primo matrimonio di Camilla con Andrew Parker Bowles. Ha anche una sorella minore di nome Laura Lopes. Tom è un acclamato autore di libri di cibo ed è attualmente è impegnato a promuovere la sua ultima fatica letteraria, “Fortnum & Mason: Christmas & Other Winter Feasts”. Nel frattempo, con il Natale alle porte, Meghan ha portato avanti il suo ultimo impegno ufficiale. La duchessa ha incontrato degli artisti in pensione in una casa di riposo residenziale della Royal Variety Charity. Questa settimana, la famiglia reale britannica si riunirà a Buckingham Palace per dare il via ai festeggiamenti. Poi passeranno tutti a Sandringham dove la regina e il marito Filippo rimangono fino all’inizio di febbraio.

Per Meghan Markle questo Natale è speciale. La Duchessa del Sussex aspetta il suo primo figlio, che dovrebbe nascere in primavera. La lieta notizia è stata resa nota quando l’ex attrice e il marito Harry si trovavano in Australia per l’inizio del royal tour. Di fatto i siti di gossip avevano già ipotizzato una possibile dolce attesa, considerando che alle nozze di Egenia di York la duchessa aveva un cappotto chiuso, come a voler nascondere qualcosa. Inoltre, i più attenti avevano colto quelle forme lievemente arrotondate tipiche della gravidanza. Intanto la coppia ha deciso di trasferirsi in campagna.