Meghan Markle, il suo segreto per essere sempre sicura di sé

Meghan Markle come Kate Middleton: al suo matrimonio…

17 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle come Kate Middleton: al suo matrimonio ci saranno confetti italiani. Arriveranno dall’azienda Pelino di Sulmona, come è stato per Carlo e Diana e per la duchessa e il duca di Cambridge. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Lo rende noto la stessa azienda abruzzese in un comunicato.

“È una tradizione per l’azienda – spiega la nota – che la lega alla Corona inglese ormai da tempo. Prima il matrimonio di Carlo e Diana e, poi, per William e Kate. Un Made in Italy eccellente che continua a far parlare di sé per come viene prodotto (niente farina, niente amido ma solo zucchero e mandorle di Avola, le migliori)”.

La Pelino fa parte anche dell’associazione Internazionale Les Hènokien che, dal 1981, raggruppa tutte le aziende considerate storiche. Una ricetta leggendaria che risale alla fine 1400, originaria e originale di Sulmona e che ancora, oggi, ripropone la fragranza di un tempo. Per i giovani sposi, sono stati ordinati i classici confetti nuziali e composizioni floreali.

“Non possiamo che essere soddisfatti di poter celebrare con i nostri confetti l’ennesimo matrimonio reale – continuano dalla Pelino – Siamo abituati ad eventi importanti, soprattutto con la Corona inglese, ma per noi gli atti di stima sono sempre uno stimolo ed un atto di riconoscenza verso il nostro lavoro, quello, che portiamo avanti dal 1783 di padre in figlio”.

Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno il prossimo 19 maggio nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla. C’è ancora mistero sull’abito della sposa. Si è parlato di un modello firmato Ralph & Russo da più di 100mila sterline. Ma potrebbe ance indossarne più di uno.