Gli amici di Meghan Markle sono in ansia per lei: il motivo

Meghan Markle, se non il padre, chi la accompagna all’altare?

15 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle non sarà accompagnata dal padre all’altare dal padre Thomas. Un forfait in extremis alle nozze di sabato 19 fra l’attrice americana e il principe Harry al castello di Windsor. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] La corte britannica ha commentato ieri sera la decisione, rimbalzata dal Messico, dove Thomas Markle vive, chiedendo “rispetto e comprensione” sia per i due sposi, e per quello che viene definito “il momento personale” di Meghan, sia per “la situazione difficile” del padre dell’attrice.

Nessun riferimento nella nota di Kensington Palace al presunto malessere cardiaco che Thomas Markle avrebbe avuto secondo alcuni siti “alcuni giorni fa” e che del resto non viene indicato neppure da lui come il vero motivo dell’improvvisa rinuncia ad accompagnare la figlia all’altare. Rinuncia che Bbc attribuisce semmai alla figuraccia delle foto cedute dall’uomo a un tabloid della prova del suo abito da cerimonia. “Non voglio imbarazzare Meghan” ulteriormente, ha ammesso lo stesso Markle alla stampa messicana. Ma se non il padre, chi potrebbe accompagnare la futura sposa all’altare? Ecco alcune ipotesi.

1)La madre Doria Ragland. Sarebbe un gesto non convenzionale, che inaugurerebbe senza dubbio una nuova tendenza. Nelle scorse settimane si era vociferato che fosse proprio Doria a essere al suo fianco in quel momento, ma poi si è fatto il nome del padre.

2)William, fratello di Harry. Sarebbe un’ottima e significativa alternativa, considerando anche il solido legame tra i due figli di Carlo e Diana.

3)Il principe Carlo. E’ la soluzione più ovvia, capita anche nei matrimoni tra persone comuni quando la sposa è orfana di padre. Sarebbe un gesto molto apprezzabile da parte de futuro suocero dell’ex attrice.

4)Nessuno. Meghan entrerà da sola.

5)Lei e Harry andranno insieme all’altare. Cosa c’è di più romantico? Tifiamo per quest’ultima ipotesi.

Meghan Markle, se non il padre, chi la accompagna all'altare?
Meghan Markle, se non il padre, chi la accompagna all’altare?