Meghan Markle adora questo burro per labbra da 29 euro

Meghan Markle, cappello da 600 euro: dove comprarlo

19 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle sta trascorrendo le sue vacanze estive. Dopo Ibiza, la coppia reale si è sposata a Nizza, in Francia. Il duca e la duchessa sono stati fotografati mentre scendevano dal loro jet privato. L’ex attrice indossava uno dei suoi cappelli preferiti, quello firmato Maison Michel da 590 sterline (più di 600 euro), indossato a Wimbledon l’anno scorso. Purtroppo il colore scelto dalla duchessa ora è esaurito, ma puoi acquistare una versione molto simile facendo clic qui. Per copiare il look della moglie di Harry, puoi abbinare il cappello a una camicia bianca e un paio di jeans. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante.

Quanto al viaggio in jet dei neo genitori, il gesto non è piaciuto a una parte dell’opinione pubblica britannica, che lo considera contrario all’impegno in favore dell’ambiente portato avanti da Meghan Markle e il marito Harry. La deputata laburista Teresa Pearce ha dichiarato di essere “sorpresa” dal jet-setting della coppia. “Data la posizione che hanno assunto pubblicamente riguardo alla responsabilità sui cambiamenti climatici, questa sembra un’anomalia che dovrebbero considerare”, ha detto. “Lo trovo abbastanza sorprendente perché non si adatta alla loro immagine pubblica e al modo in cui sono così preoccupati per il pianeta e l’ambiente”.

Ken Wharfe, un ex ufficiale di protezione reale che sorvegliava la principessa Diana, ha fatto sapere: “Francamente è ipocrita. Harry non può predicare sugli effetti catastrofici dei cambiamenti climatici mentre getta in giro per il mondo su un aereo privato”.

Solo qualche giorno fa la coppia è stata criticata per il soggiorno extra lusso a Ibiza in una delle ville di Vista Alegre, un complesso di strutture extralusso che domina la baia di Porroig, nei pressi di Es Cubelles. Alloggi che partono da 27mila euro a settimana per arrivare fino ai 130mila di Sa Calma, la villa più costosa in cui, secondo il Sun, avrebbero alloggiato i reali britannici.